Associazione vittime della caccia: si salci che può

Il Capoluogo.it INTERNO

Riparte la caccia con ancora forte lo sgomento per la morte di Don Cassol, il prete che dentro il suo sacco a pelo, all'interno dell'area protetta del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, è stato... [[ questo è... (Il Capoluogo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è sciolto finalmente il mistero di Altamura (Ba). Morire uccisi per uno scambio di persona può anche capiutare, ma moritre perché, in un sacco a pelo, scambiati per un cinghiale, è paradossale. (il punto a mezzogiorno)

L'uomo è stato sottoposto a fermo dai carabinieri ed ... (Corriere Alpi)

- (Adnkronos) - Saranno celebrati mercoledi' a Belluno i funerali di don Francesco Cassol, il sacerdote di 52 anni ucciso ad Altamura (Bari). Bari, 23 ago. (Adnkronos/IGN)

ALTAMURA - Don Francesco Cassol, il sacerdote di 55 anni originario di Belluno trovato morto ieri ad Altamura (in località Pescariello-Pulo), è stato un cacciatore di cinghiali che questa mattina si è costituito. (Corriere della Sera)

E' crollato dopo 7 ore di interrogatorio e ieri mattina Giovanni Converso Ardino si è presentato alla caserma dei ... Giovanni Converso, operaio di 51 anni e cacciatore di frodo, si è costituito e ha confessato. (Corriere Alpi)

... (La Repubblica)