Tasse: per le imprese possono ridursi addirittura al 17,3%. Lo sostiene l'agenzia delle entrate

Firenze Post ECONOMIA

ROMA – L'ultima legge di Bilancio ha ridotto l'Ires al 24%. Ma per l'impresa che investe il fisco propone una serie di incentivi che possono essere cumulati tanto da abbattere il prelievo fino al 17,37%. Un livello non molto superiore al 15% che Donald ... (Firenze Post)

Su altre fonti

Questi i contenuti della campagna informativa intrapresa dalla Direzione Provinciale di ... (PiacenzaSera.it)

22/05/2017 - Data di inizio lavori, scadenze, interventi agevolabili. Sono tanti i dubbi sulle regole delle detrazioni fiscali, ai quali l'Agenzia delle Entrate risponde nella 'posta' della rivista telematica Fisco Oggi. (EdilPortale)

Secondo l'ultimo rapporto di Nomisma sulle intenzioni d'acquisto delle famiglie italiane, rimane stabile la domanda di abitazioni, dato che manterrà altrettanto stabile il numero di compravendite nel 2017. (News Immobiliare)

Nomisma: meno acquisti per investimento

Dal sito internet dei Consulenti del Lavoro si apprende che nell'ultimo “Forum Lavoro” è stato trattato anche il tema delle compensazioni F24 dei crediti fiscali. (7GrammiLavoro)

Come accedere alla dichiarazione precompilata, quali sono le novità di quest'anno, chi sono i contribuenti interessati, quali le agevolazioni fiscali più comuni, ma anche assistenza personalizzata per chi intende inviare la propria dichiarazione dei ... (Piacenza24)

Il “Fisco mette le ruote” fa tappa ad Ascoli Piceno con il camper delle Entrate che sosterà il 25 maggio 2017 in piazza Arringo. Tasto Condivisione Facebook · Tasto Condivisione Twitter · Tasto Condivisione Google+. (Prima Pagina Online)