«Renzi in mano a una donna»

Facebook INTERNO

Corradino Mineo, ex direttore di Rainews, dopo essere uscito dal Partito democratico decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Nel mirino del senatore c'è il premier Matteo Renzi, che nei giorni scorsi lo ha accusato pubblicamente di aver ... (Facebook)

Ne parlano anche altri media

Mineo risponde a Renzi con un retroscena esclusivo: Pd, Mineo: "Renzi subalterno a una donna bella e decisa. La senatrice del Pd Erica D'Adda ha affermato: "Io so che tu sai che io so. (Facebook)

(ANSA) - ROMA, 5 NOV - "'Renzi in mano a una donna", il Giornale; "Succube di una bella donna", il Fatto. Stefano Fassina mi ha invitato a scusarmi. (Facebook)

Fino al punto di rimettere in questione il suo stesso ruolo al governo. Corradino Mineo, senatore fuoriuscito dal gruppo Pd a ... (Facebook)

- "Ieri ho risposto a una mascalzonata, la riesumazione ad opera di Renzi di un mio vecchio sms privato per poter dire a Vespa che mi sarei dovuto dimettere da senatore e invece sarei rimasto per amore della poltrona, con quella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ormai è diventato un gioco di società nel Transatlantico. Chi sarà la donna “bella e decisa” che “rende subalterno” il premier Renzi? La nota del senatore Pd, Corradino Mineo ha scatenato una ridda di ipotesi. (Facebook)

Per molti il giornalista ha voluto alludere al ministro Maria Elena Boschi. Si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, nelle ultime ore, il buon Corradino Mineo, definendo il premier Renzi un uomo succube di una donna. (Facebook)