Traffico: weekend da bollino nero, attenzione a sabato 6 agosto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

Particolare attenzione ai tratti autostradali: A1 Milano-Napoli, la A14 Bologna-Taranto, la A30 Caserta-Salerno.

Traffico: weekend da bollino nero, attenzione a sabato 6 agosto. . ore 10:13. di Federico Brescia 4 agosto 2022ore 10:13. 36 secondi Per tutti tempo di lettura36 secondi. Traffico. Siamo ormai alle porte del weekend che precede Ferragosto in cui tantissimi italiani, ma non solo, si sposteranno verso le località di mare, di montagna e tutte le bellezze che offre il nostro Paese. (3bmeteo)

La notizia riportata su altre testate

traffico regolare 12 agosto: Bollino Rosso. Bollino Rosso 13 agosto: Bollino da Rosso a Nero. (Motori News)

– L’A20 Messina-Palermo, l’A18 Messina-Catania e A18 Siracusa-Gela si preparano ad essere particolarmente trafficate, soprattutto tra venerdì e domenica. “È previsto un consistente flusso di traffico su tutte le direttrici che conducono alle località di villeggiatura, nelle ore legate al fenomeno del pendolarismo estivo e nel fine settimana. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero gratuito 803.111, attivo 24 ore su 24 In ogni caso, gli accorgimenti e i presidi previsti garantiranno la disponibilità di due corsie nella direzione prevalente di traffico. (la Repubblica)

Sul documento rilasciato i giorni da bollino rosso sono tutti quelli dei quattro weekend del mese: 5-7 agosto; 12-14 agosto; 19-21 agosto e 26-28 agosto. Viaggiare in auto: il controesodo. Dalla tabella coi giorni del calendario, l’unico bollino giallo è quello relativo alla mattina di venerdì 19. (Motori.it)

Traffico intenso quest’estate sulle autostrade siciliane A18 Messina-Catania, A20 Messina-Palermo e A18 Siracusa Gela, il CAS rende noto il calendario con le previsioni dei giorni da bollino rosso o nero per agosto e settembre 2022. (Normanno.com)

- prosegue - A tal proposito si raccomanda di mettersi in viaggio solo dopo essersi assicurati delle perfette condizioni del proprio veicolo, delle dotazioni di sicurezza e in condizioni fisiche ottimali Lo ha reso noto Autostrade siciliane. (La Sicilia)