Fedele: «Sarri grande allenatore dal lunedì al sabato, è troppo testardo»

Lazio News 24 SPORT

Poi alla Juventus ha avuto la conversione, quando ha capito che al di là della tattica, come capì anche Sacchi, c’è altro

Ecco le sue parole:. «Credo sia un grandissimo allenatore dal lunedì al sabato.

Gli manca il cambiamento in corso, è testardo, credo che la tattica abbia la prevalenza sul talento.

Lui è un maniaco ma durante la partita non cambia e questo è un fatto negativo.

Enrico Fedele – ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio – ha detto la sua sulle parole di Sarri per il Corriere dello Sport. (Lazio News 24)

Su altre testate

De Paola – ospite di Maracanà su TMW Radio – non ha perso l’occasione di rendere note le sue opinioni controverse sulla Lazio e su Sarri. Il direttore Paolo De Paola, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha commentato duramente l’intervista di mister Sarri rilasciata per le colonne del Corriere dello Sport:. (Lazio News 24)

Con me segnò 33 gol in campionato, ma non è mai facile convincere un campione con quei fatturati a cambiare percorso. Queste le sue parole:. CR7 E GLI ALLENATORI - "Ho il rimpianto di non averlo potuto allenare da giovane. (ItaSportPress)

Se già si parte così si può ottenere quell’entusiasmo che serve, è anche un messaggio ai giocatori che devono capire cosa serve. Giuseppe Galderisi ha elogiato mister Sarri, raccontando il profondo legame che ha con lui. (Lazio News 24)