Alluvione, “Le imprese sono in ginocchio, servono subito azioni concrete!”, questo l’appello del Presidente di Confartigianato Emilia Romagna Marco Granelli

Bologna 2000 INTERNO

“Le imprese sono in ginocchio, prima il terremoto, poi i ritardi nell’erogazione degli aiuti, ora la piena del Secchia che ha invaso un territorio di quasi 80 chilometri quadrati colpendo oltre 2mila aziende!”, è questo il grido di allarme lanciato dal presidente di Confartigianato Emilia Romagna Marco... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima area depressionaria si è isolata da poco tra Corsica e Isola d'Elba: la pressione è scesa a 1013 hPa ma per effetto dell'arrivo di aria fresca da nord in netto contrasto con aria umida da sud, entro poche ore si registreranno valori ben più bassi. (Meteo Portale Italia)

Guido Corniolo confermato alla guida del Savt per i prossimi 5 anni (Aosta Oggi)

Notevoli sopramedia si sono registrati anche nell'Europa orientale e settentrionale, dove il freddo... Come tutti ben sanno il primo mese dell'inverno 2013-2014 è trascorso sopramedia termica in gran parte dell'Europa. (Meteo Portale Italia)

L'intensa fase di maltempo che sta investendo la nostra Penisola non sta risparmiando neppure il comparto balcanico, in maniera particolare l'area della Dalmazia, che sta osservando fortissimi temporali da ormai 24-48... (Meteo Portale Italia)

Lo bandisce la Regione, mettendo a disposizione 3 premi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Oggi faremo la stessa cosa prendendo in considerazione le... Anche il centro di calcolo inglese opta per un cambio circolatorio entro fine mese. (Meteo Portale Italia)