L'Ad di Terna Donnarumma inaugura nuovo asilo aziendale Miniwatt

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

"Il nuovo asilo aziendale conferma la grande attenzione che Terna dedica ai bisogni e alle esigenze delle persone

È grazie alle persone di Terna, e alle loro competenze tecniche e abilità, che sarà possibile realizzare un sistema elettrico sempre più efficiente, affidabile e decarbonizzato" ha commentato l'Amministratore Delegato di Terna, Stefano Donnarumma.

L'Ad di Terna Donnarumma inaugura nuovo asilo aziendale Miniwatt. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo finanziato interventi sui pontili, manutenzione delle strutture portuali, riqualificazione dei lungolago, consolidamenti spondali o passerelle pedonali, solo per fare alcuni esempi. L’opera ha avuto un costo complessivo di 4.247.903 euro di cui 1.034. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La commissione ha un ruolo fondamentale come coordinatrice in questo processo ma anche come attore è centrale: sui vaccini nella seconda fase è stata straordinaria” e si potrebbe “cercare di vedere se questo ruolo di acquirente collettivo possa essere esteso ad altri settori”. (LaPresse)

(LaPresse) – “Dobbiamo sederci insieme ragionare molto attentamente a livello europeo. Nessuno di noi è disposto ad aumentare il costo sociale di questa transizione, ma allo stesso tempo nessuno di noi è disposto a ignorare le conseguenze disastrose dei cambiamenti climatici”. (LaPresse)

Il taglio è necessario per evitare danni a persone e cose e a garantire la continuità del servizio elettrico, riducendo il rischio di cadute di alberi che danneggino le linee o mettano a rischio i tralicci. (MalpensaNews.it)

(Teleborsa) - "Il Piano di sviluppo di terna con i nostri 18 miliardi di investimenti in dieci anni è ciò che serve per accompagnare la transizione energetica ed abilitare l'installazione di fonti rinnovabili, che produrranno nel tempo l'abbattimento dei costi per gli utenti finali" E' quanto dichiarato a Teleborsa dall'Amministratore delegato di Terna,, in risposta alle preoccupazioni per l'aumento dei costi dell'energia ed il gas. (ilmessaggero.it)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)