Inter, il grande merito di Marotta: tolto l’ostacolo che impediva di vincere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Spiega la Gazzetta dello Sport: "Dal suo primo giorno da interista, Marotta aveva identificato il principale problema del club nerazzurro, l’ostacolo che impediva di tornare al vecchio splendore: non c’era ancora un nucleo vincente su cui costruire.

La Gazzetta dello Sport sottolinea la bontà del lavoro dell'amministratore delegato nerazzurro. L'Inter ha consolidato la vetta grazie alla vittoria sul Bologna e inizia a pregustare un finale di stagione denso di soddisfazioni. (fcinter1908)

Su altri giornali

De Vrij torna titolare dopo la guarigione dal Covid al centro della difesa, gioca anche Ranocchia perché Bastoni è squalificato così come Brozovic. (Sportface.it)

Lo dice il 3 a 3 della scorsa stagione maturato al Meazza. Per andare a più 11 sul Milan con lo stesso numero di gare giocate serve sfatare il tabù e confermare la svolta (fcinter1908)

Con un primo acquisto già in mente: un attaccante forte che possa completare il reparto ora occupato da Lukaku, Lautaro e Sanchez E si pensa al primo acquisto-Champions. Marco Macca. Antonio Conte lo ha dichiarato apertamente dopo l'importantissima vittoria contro il Bologna, la nona consecutiva. (fcinter1908)