Inter, il grande merito di Marotta: tolto l’ostacolo che impediva di vincere

fcinter1908 SPORT

Spiega la Gazzetta dello Sport: "Dal suo primo giorno da interista, Marotta aveva identificato il principale problema del club nerazzurro, l’ostacolo che impediva di tornare al vecchio splendore: non c’era ancora un nucleo vincente su cui costruire.

La Gazzetta dello Sport sottolinea la bontà del lavoro dell'amministratore delegato nerazzurro. L'Inter ha consolidato la vetta grazie alla vittoria sul Bologna e inizia a pregustare un finale di stagione denso di soddisfazioni. (fcinter1908)

Su altri giornali

De Vrij torna titolare dopo la guarigione dal Covid al centro della difesa, gioca anche Ranocchia perché Bastoni è squalificato così come Brozovic. (Sportface.it)

Con un primo acquisto già in mente: un attaccante forte che possa completare il reparto ora occupato da Lukaku, Lautaro e Sanchez Merito di un lavoro straordinario di tutti, merito di uno scudetto ormai in arrivo. (fcinter1908)

PROBABILI FORMAZIONI Inter-Sassuolo, recupero ventottesima giornata Serie A 2020/2021

Lo dice il 3 a 3 della scorsa stagione maturato al Meazza. I nerazzurri chiamati a superare la squadra neroverde che nelle ultime cinque trasferte a San Siro è riuscita ad imporsi tre volte. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr