Catturato il killer della ‘ndrangheta Sestito: era evaso dai domiciliari il 30 gennaio. “Intercettazioni fondamentali per trovarlo”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

I Carabinieri di Milano, con il supporto dei colleghi di Napoli, hanno catturato il killer della ‘ndrangheta Massimiliano Sestito, evaso dai domiciliari a Pero, nel milanese, il 30 gennaio. Il fuggiasco è stato rintracciato e catturato nella Stazione Circumvesuviana di Sant’Anastasia in provincia di Napoli. Non era armato: aspettava un taxi. In suo possesso un documento di identità del fratello, a cui somiglia molto. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Yana Malaiko colpita «con una spranga in faccia e soffocata con un cuscino»: la brutalità dell'omicidio rivelata dall'autopsia Massimiliano Sestito torna in carcere. Il killer della 'ndrangheta fuggito nella notte tra lunedì e martedì dalla sua casa di Pero, è stato catturato sabato 4 febbraio. (leggo.it)

Era da solo davanti alla stazione e aspettava un taxi e aveva il documento del fratello che gli somiglia. Il fuggiasco è stato rintracciato e catturato dai militari alla Stazione Circumvesuviana di Sant’Anastasia in provincia di Napoli (Corriere del Mezzogiorno)

Lo afferma in una nota Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria E proprio ieri la Procura della Cassazione aveva chiesto la conferma dell’ergastolo per un altro omicidio commesso da Sestito nel 2013 a Roma. (Corriere di Lamezia)

’Ndrangheta (LaC news24)

È durata pochi giorni l’evasione del killer Massimiliano Sestito, condannato per omicidio e ritenuto affiliato alla ‘ndrangheta catanzarese, scappato nella serata del 30 gennaio dall’abitazione dove stava scontando la detenzione domiciliare a Pero, nel Milanese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Probabilmente stava provando ad avvicinarsi alla Calabria ma la sua fuga è stata interrotta dalle tempestive indagini dei carabinieri. (Il Riformista)