Inchiesta Ischia: Anm, stop polemiche

Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 1 APR - "Fermare l'attenzione sui fatti gravi di corruzione che stanno emergendo, non sulle polemiche": è l'invito alla stampa dell'Anm, rispetto alle critiche di D'Alema sull'uso delle intercettazioni nell'inchiesta sulle tangenti a Ischia. La riservatezza ... (Brescia Oggi)

Su altre testate

Palamara (ex Anm): chi non è coinvolto va tutelatoArdituro (Csm): se intervenissimo sarebbe un'interferenza nelle attività del pm. MI INTERESSA. (Corriere del Mezzogiorno)

Nelle carte dell’inchiesta spunta anche il nome dell’ex Cavaliere (Corriere della Sera)

«L'inchiesta sulla presuntavicenda di corruzione e tangenti a Ischianon avrebbe avuto risonanza mediatica se non fossero stati tirati in ballo nomi di politici famosi come il mio». (Italia Oggi)

(AGI) - Bari, 1 apr. E sono state messe in collegamento con una indagine penale con cui ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nelle carte dell’inchiesta di Napoli sulle tangenti a Ischia spunta anche il nome di Silvio Berlusconi. L’ex premier al telefono «dice - annotano i carabinieri in una informativa - che i giudici, anche su ordine del Capo dello Stato (all’epoca Giorgio Napolitano, ndr), aspettano soltanto un suo passo falso per avere la scusa ed arrestarlo». (La Stampa)

La vecchia guardia del PD sembra sempre più allo sbando. E le minacce ai giornalisti non aiutano. (next)