Mimmo Rotella - Décollages e retro d'affiches

Grazie a Matteo De Vittor, responsabile degli allestimenti all'HangarBicocca, scopriamo i retroscena di una professione fondamentale per la buona riuscita di una mostra. Le sue parole risultano ancora più interessanti, quanto più imponenti sono le opere da ... (ExibArt)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Ghirlandaio) Milano, 11 giu. Décollages e retro d'affiches”, curata da Germano Celant, promossa e prodotta da Comune di Milano - Cultura, Palazzo Reale, Mimmo Rotella Institute e ... (Il Ghirlandaio)

La curiosità è l’input principale di ogni turista, di ogni cittadino che scopre la propria città ma anche di coloro che lavorano ogni... (Vesuviolive.it)

Dopo il debutto dello scorso 8 giugno, si rinnova oggi, l’appuntamento settimanale con #SienaFrancigena – Sulle orme dei pellegrini per conoscere l’ospedale più antico d’Europa, il percorso di trekking sul tratto urbano della via Francigena promosso in collaborazione tra il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel mese di giugno, è previsto dal 13 al... (Vesuviolive.it)

Le etichette de "L’Infinito" 2011 realizzate dall'artista Rodney Graham (Nove da Firenze)

Musica - Una rassegna che da anni intreccia le note musicali di complessi di qualità con location di pregio, spesso chiuse al pubblico nel corso dell'anno. (Varese Report)