Precipita dal tetto di un capannone, operaio di 54 anni morto sul lavoro nel Casertano

Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Valerio Papadia 7 Stanno purtroppo diventando all'ordine del giorni gli incidenti sul lavoro mortali in Campania. L'ultimo, in ordine di tempo, si è purtroppo verificato oggi, mercoledì 8 maggio, nella zona industriale tra Carinaro e Gricignano, nella provincia di Caserta: a perdere la vita è stato un operaio di 54 anni, precipitato dal tetto di un capannone. Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente costato la vita al 54enne – originario di Frattamaggiore, nella provincia partenopea, le cui generalità non sono ancora state rese note; sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'operaio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Carinaro . (Virgilio)

CARINARO (CASERTA)- Ancora un incidente sul lavoro in Campania. Questa mattina, 8 maggio 2024, a Carinaro in provincia di Caserta, Domenico Pierbenansi è morto dopo esser caduto dal tetto del capannone dove stava lavorando. (Quotidiano del Sud)

Fatale la caduta dal tetto di uno stabilimento sul quale era in corso l’installazione di pannelli fotovoltaici. Un volo di poco meno di 15 metri che gli è stato fatale. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Nuovo incidente mortale sul lavoro in cui ha perso la vita un operaio di 54 anni. (Virgilio)

Sondrio – Tragedia in montagna a Berbenno di Valtellina dove un uomo di 62 anni, di origini olandesi, ha perso la vita dopo essere precipitato per circa 100 metri. Giunti sul posto, medici e paramedici del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (Frosinone News)

E' accaduto a Carinaro, in provincia di Caserta. Il 54enne stava installando pannelli solari sul tetto di un capannone, quando il solaio si è improvvisamente sbriciolato inghiottendolo (Adnkronos)