Apertura Wall Street in rosso, nervosismo dopo i dati macro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Investire Oggi ECONOMIA

Aggiornamento ore 16,00 - Markit Economics ha reso noto che la stima flash relativa all'Indice PMI Manifatturiero di novembre si è attestata a 54,7 punti dai 55,9 punti della lettura del mese precedente. Nella penultima seduta della settimana, la Borsa di Wall ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri media

Con un Pil mondiale previsto al +3,2% (+2,8% quest’anno) le criticità riguarderanno, in particolare, la zona euro, la Cina e … Continua a leggere→ (Seareporter)

Dopo un avvio incerto all'indomani della diffusione dei verbali della Fed, che hanno frenato ieri sera Wall Street, e dopo gli indici ... (Adnkronos)

Il PMI (Purchasing Managers Index) composito, elaborato da Markit su un'indagine tra i principali direttori acquisti dell'area, si è attestato a 51,4 punti dai 52,1 ... (SoldiOnline.it)

E' la lettura preliminare, rilevata da Markit Economics, ed è inferiore alle attese del mercato ... (Il Giornale di Vicenza)

Il dato e' peggiore delle attese degli analisti che erano per un rialzo a quota 56,4 punti. Lo rivelano le statistiche compilate da Markit. (Borsa Italiana)

In calo, a sorpresa, l'indice Pmi Composite dell'Eurozona, che in novembre è sceso a 51,4 punti, contro i 52,1 di ottobre. (lamiafinanza)