Mutui a dicembre 2019: continua il momento favorevole

MutuiSupermarket.it ECONOMIA

olano nuovi mutui e surroghe che stanno vivendo una fase di grande dinamicità in questa parte finale dell’anno.

Chi ha pensato di comprare casa prima di Natale, sappia che i tassi dei migliori mutui in questo momento sono sotto la curva dell’1%.

A sostenere gli acquisti, sono i prezzi delle abitazioni ancora bassi e i mutui ancora accessibili.

Euribor e Eurirs, gli indici in base ai quali di stabilisce il tasso variabile o fisso dei mutui, non sono mai scesi così in basso. (MutuiSupermarket.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terzo posto per BPER Banca e il suo Mutuo a Tasso Fisso, al costo di 451,03 al mese, Tasso Fisso 0,80% e Taeg 0,99%. Anche per il mutuo a tasso variabile di Intesa Sanpaolo valgono le condizioni promozionali esclusive dedicate ai clienti MutuiOnline. (MutuiOnline.it)

A sostegno del dato relativo all’andamento delle richieste di mutui e surroghe, emerge anche la crescita dell’importo medio richiesto, che si è attestato a 132.583 € (+2,3% rispetto al corrispondente mese del 2018). (www.stopsecret.it)

Per saperne di più sui MUTUI visita la nostra sezione CLICCA . Ti suggeriamo queste letture sulla scelta del mutuo. Mutuo a tasso bilanciato, perchè sceglierlo? Vediamo nel dettaglio le caratteristiche della surroga del mutuo e i documenti necessari per richiederla. (CasaLive.it)

Così il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio al termine dell'audizione al Comitato parlamentare di controllo sull'attuazione ed il funzionamento della Convenzione di applicazione . (Corriere di Viterbo)

Il mutuo a tasso variabile. Il primo mutuo che andiamo ad analizzare è il mutuo con tasso di interesse variabile. In pratica si può avere un mutuo a rata costante che impiegherà una formula matematica diversa da quella applicata per il calcolo del mutuo a rata crescente. (Valle Sabbia News)