Della Valle: “La fabbrica nell'area del terremoto rappresenta la massima speranza”

Meteo Web INTERNO

La fabbrica ”è l'espressione massima della speranza'' per i giovani che vivono nei comuni del terremoto. ''Quando si chiedono 'cosa succedera', cosa faremo qui', la risposta e' che 'se lavoreremo li' vuol dire che ricostruiremo li”'. Diego e Andrea ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo la conferma dell'investimento del gruppo ... Prima ancora delle casette, nelle terre del Centro Italia colpite dal terremoto della scorsa estate si attende il lavoro. (Italia Oggi)

L'idea è di Diego Della Valle che ha consegnato direttamente nelle mani del sindaco Aleandro Petrucci il progetto che verrà realizzato ad Arquata del Tronto. (Intelligonews)

Nobile iniziativa di Tod's: un nuovo stabilimento di ultima tecnologia sorgerà ad Arquata del Tronto entro il 2017 e darà lavoro a 100 giovani delle zone colpite dal sisma dello scorso 24 agosto. (ItaliaPost.it)

Il marchio è quello di Tod's, icona del made in Italy. La città dove sorgerà il nuovo stabilimento è Arquata del Tronto, gravemente ... (il Giornale)

L'iniziativa è realizzata nell'ambito del progetto VdA - Valle d'Accoglienza 4 (Aosta Oggi)

”Le condizioni in cui versiamo sono penose, con molte case inagibili, e se ai giovani non diamo la speranza del lavoro li perderemo. Se ne andranno nelle grandi citta' impoverendo la montagna della loro presenza e del futuro”. (Meteo Web)