Show di Nadal a Madrid! Batte De Minaur e va al terzo turno: "Mesi difficili, sono sorpreso"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Una más. Ancora una. Nadal non vuole andarsene da Madrid. Roma può aspettare, il ritiro poi non ne parliamo. E così il quasi 38enne Rafa ha tirato fuori una prestazione vintage impastata in quel suo incredibile mix di forza e cuore e ha disposto di Alex De Minaur in 2 ore e 2 minuti: 7-6 (6), 6-3 l’incredibile risultato. E allora lunedì per Rafa ci sarà un altro ballo in questa last dance madrilena, contro l’argentino Cachin. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Tra il torneo di Barcellona e il Masters 1000 di Madrid abbiamo visto il doppio confronto tra Alex De Minaur e Rafael Nadal, tornato in campo dopo una lunga assenza. Se sulla terra catalana Rafa si è arreso in due set, nella giornata di ieri si è preso una piccola rivincita ed ha ottenuto il pass per il terzo turno. (Tennis World Italia)

Nadal superstar a Madrid. Madrid, 27 apr. (il Dolomiti)

Nel suo secondo incontro in due settimane con De Minaur, Nadal ha ribaltato la sconfitta in due set subita a Barcellona con una prestazione ispirata. (LiveTennis.it)

Leggi tutta la notizia A fine partita Nadal ha detto: "Ho giocato un ottimo livello, ma non abbastanza" Spain's Rafael Nadal returns the ball to Italy's Flavio Cobolli... (Virgilio)

“Ovviamente sono contento, qualche giorno fa mi era difficile perfino pensare di poter arrivare al terzo turno. Per me non cambia molto, ma sono riuscito a competere per più di due ore e questa è una cosa molto importante. (sport.tiscali.it)

Una partita dalle mille emozioni per Rafael Nadal, che sembrava pronto per dare il suo addio a Madrid. Mai sottovalutare il cuore di un campione però: con una gran prova di forza, il maiorchino si è imposto su Alex de Minaur con lo score di 7-6(6) 6-3 riuscendo ad approdare al terzo turno del Mutua Madrid Open. (TennisItaliano.it)