Londra anticipa al 2016 il referendum per l’uscita dall’Unione europea

La Prima Pagina ESTERI

Brexit, il referendum per decidere se restare o meno nell’Ue, si terrà già il prossimo anno. Lo riferisce il Guardian secondo il quale il leader conservatore Cameron vuole evitare che il voto nel Regno Unito si sovrapponga alle elezioni presidenziali in Francia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Dopo il suo imprevisto successo alle elezioni legislative, secondo la stampa britannica in edicola sabato David Cameron deve ora archiviare i festeggiamenti per la trionfale affermazione alle urne di giovedì e prepararsi a due battaglie davvero importanti. (RSI.ch Informazione)

Utilizzando i dati meteorologici sono state identificate le grandi tempeste. (Meteo Portale Italia)

Le chiamano le "darling di Dave", le preferite del leader Tory David Cameron e oggi secondo le indiscrezioni di stampa dovrebbero entrare in gran forza nel nuovo governo britannico, che per la prima volta nella storia sarà composto per un terzo di donne. (DiariodelWeb.it)

- Ringalluzzito dal trionfo alle elezioni di giovedi' scorso, il premier britannico David Cameron vuole anticipare di un anno, al 2016, l'annunciato referendum sulla cosiddetta 'Brexit': restare o meno nell'Ue. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I mercati hanno reagito positivamente alla sorprendente vittoria del Partito Conservatore di David Cameron alle elezioni del Regno Unito. (Tribuna Economica)

A pochi giorni dalle elezioni, la stampa inglese sostiene in fatti che il premier David Cameron voglia spingere sull'acceleratore e ... (il Giornale)