Auguri a Giorgio Armani: gli 80 anni della moda italiana

Diventa impegnativo cercare di celebrare gli 80 anni di Giorgio Armani senza scadere nella retorica che scomoda termini del tipo 're' o 'mito' per descrivere l'uomo, la carriera, l'esistenza. È laborioso perché, come tutte le volte in cui la persona smette di ... (Today)

Su altri giornali

Oggi Giorgio Armani, uno degli stilisti italiani in assoluto più conosciuti e amati, compie ottant'anni. (Vanity Fair.it)

La leggenda vuole che incominciò come vetrinista alla “Rinascente” di Milano e oggi ha 12 gli stabilimenti di sua proprietà, oltre 6000 dipendenti, 200 negozi sparsi in tutto il mondo, è il 4° uomo più ricco d'Italia, il 131° nel mondo e per la rivista americana ... (Romagna Noi)

Il grande stilista che ha fatto del rigore, dell'energia, del coraggio, della coerenza, del perfezionismo la bussola della vita privata e professionale, non vuole raccontarsi ... (Quotidiano.net)

Il nome che è circolato con più insistenza negli ambienti tedeschi negli ultimi giorni è quello del danese Nicklas... (Calcio World)

Giorgio Armani compie 80 anni e tutto il fashion system ne omaggia la carriera, l'entusiasmo e l'integrità; dagli inizi come vetrinista de La Rinascente fino alla nascita del suo impero imprenditoriale, che oggi oltre alla moda può contare su beauty, alberghi, ... (Luxgallery)

Festa grande l'11 luglio per gli 80 anni dell'uomo che ha portato il made in Italy nell'Olimpo della moda. Tra abiti dall'eleganza impareggiabile, muse bellissime e amori… Giorgio il re. (Oggi)