Condannata a 18 mesi la responsabile delle armi che diede la pistola ad Alec Baldwin sul set di Rust

Condannata a 18 mesi la responsabile delle armi che diede la pistola ad Alec Baldwin sul set di Rust Il 21 ottobre 2022 l’attore rimase coinvolto nell’incidente che ha visto morire la direttrice della fotografia Halyna Hutchins e ha ferito il regista Joel Souza ROMA – È stata condannata alla pena massima di 18 mesi di carcere Hannah Gutierrez-Reed, la responsabile che diede la pistola carica ad Alec Baldwin sul set della pellicola western Rust. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche Baldwin, che aveva in mano la pistola da cui partì il colpo letale, è stato incriminato con la stessa accusa: il processo contro di lui comincerà in luglio. Condannata a 18 mesi di reclusione per omicidio colposo Hannah Gutierrez-Reed, l'armiera del western Rust sul cui set è rimasta uccisa Halyna Hutchins, la direttrice della fotografia del film con Alec Baldwin (L'Unione Sarda.it)

Hannah Gutierrez Reed, a sinistra, e la paralegale Carmella Sisneros attendono la sentenza presso il tribunale distrettuale di Santa Fe, lunedì 15 aprile 2024. KEYSTONE/Eddie Moore/The Albuquerque Journal via AP Questa la decisione della giudice. (blue News | Svizzera italiana)

L’armiera del film ‘Rust’, Hannah Gutierrez-Reed, è stata condannata a 18 mesi di carcere per omicidio colposo. Gutierrez-Reed era responsabile del caricamento della pistola usata dall’attore e produttore della pellicola, Alec Baldwin, che durante la prova di una scena sul set della pellicola, nel 2021, uccise accidentalmente la direttrice della fotografia, Halyna Hutchins (LAPRESSE)

La donna, che aveva chiesto la libertà vigilata, dovrà scontare la pena in un carcere del New Mexico. Hannah Gutierrez-Reed, l'armiera del western Rust, è stata condannata a 18 mesi di reclusione per omicidio involontario per la morte di Halyna Hutchins, la direttrice della fotografia del film che si stava girando con protagonista Alec Baldwin (anche produttore). (Corriere della Sera)

Hannah Gutierrez-Reed, la responsabile di armi sul set del western maledetto, è stata condannata a 18 mesi di carcere per omicidio colposo. La Gutierrez-Reed era responsabile delle armi sul set del film Rust dove nel 2021 morì la direttrice della fotografia, Halyna Hutchins e dove venne ferito il regista Joel Souza, a causa di una pistola caricata con un proiettile vero. (Il Fatto Quotidiano)

Arriva la condanna per Hannah Gutierrez-Reed, la giovane armiera responsabile delle armi per il film Rust; Gutierrez-Reed, accusata di omicidio colposo, dovrà scontare 18 mesi dietro le sbarre. (ilGiornale.it)