Virginia Raffaele, la dieta della "colazione" ei segreti per un fisico alla Belen:

Per esempio, la dieta della colazione, ovvero mangia in abbondanza durante il primo pasto della giornata.

Virginia Raffaele LOL. Come vi abbiamo accennato in precedenza, Virginia Raffaele sarà presto una concorrente di LOL

Questi ultimi invece, li assume nella prima parte del giorno, riuscendo a smaltirli con più facilità.

A tal proposito, ha detto di non seguire delle diete chissà quanto estreme, più che altro ha instaurato delle abitudini alimentari. (wdonna.it)

Su altri media

La showgirl, infatti, ha vissuto da vicino la magia del circo, dato che sua nonna era un acrobata e papà e mamma erano i proprietari di un luna park a Roma. Virginia Raffaele/ Quelle lacrime a ‘Canzone Segreta’ tra Lillo e Greg e Cristina d’Avena…. (GameGurus)

Infatti Virginia va in palestra in modo cadenzato e quando è possibile si allena all’aria aperta, tra corsa e lunghe passeggiate. Pane integrale tostato, miele e tanta frutta, questa la colazione di Virginia Raffaele che ogni tanto, quando ha tempo, diventa anche salata con uova, ricotta e marmellata di mirtillo (INRAN)

Età. Virginia Raffaele ha 41 anni, è nata a Roma il 27 Settembre 1980, sotto il segno della Bilancia. Virginia Raffaele è una bravissima conduttrice, imitatrice, attrice e comica romana che regala momenti divertentissimi grazie al talento e alla vivacità di cui è dotata. (DonnaPOP)

Virginia non segue diete estreme ma ha abitudini alimentari che la aiutano, in più si dedica a un’attività fisica costante. Inoltre, quando può, corre e fa lunghe passeggiate. (Milleunadonna.it)

Virginia Raffaele: “Il ricordo più bello che ho”, lo scatto ha emozionato i fan. La dieta di Virginia Raffaele. Virginia Raffaele è un’attrice, imitatrice e showgirl amatissima dal pubblico. Dopo alcune esperienze come comica, ha raggiunto il successo con le parodie dei personaggi del Grande Fratello in “Mai dire Grande Fratello Show”. (GameGurus)