Referendum. Renzi: "Paese è maturo, al voto senza inseguire polemiche"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Da un lato vi è Matteo Renzi e la compagine governativa che hanno voluto questa riforma e si attendono dalle urne un voto favorevole. Nove giorni e ci giochiamo il futuro. Più che una battaglia tutti contro tutti direi che è un referendum pro o contro ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri media

Il responso, prevedibile... (IlCorrieredellaCitta.com)

La prima che in ogni caso si dovrà intervenire sull'Italicum, o per renderlo adeguato al nuovo sistema che non può avere un solo ramo del Parlamento elettivo senza una garanzia di pluralismo, oppure per rifare una legge elettorale pensata appunto senza ... (AlgheroNewsIt)

Io non sto a vivacchiare ... E' evidente che non possiamo avere un paese fermo a galleggiare. (Lettera43)

Lo scrive chiaramente Eugenio Scalfari stamane su Repubbblica, lo si respira da pochi giorni in Transatlantico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Matteo Renzi annuncia una “riflessione” nel Pd dopo il 5 dicembre. Ma – precisa – non sarà un “congresso”. (La Prima Pagina)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi durante una iniziativa pubblica a Piombino (Li). (askanews) - Se al referendum vince il No "non arrivano le cavallette alle porte, ma non arrabbiamoci se poi non cambia niente". (askanews)