Juventus dimezzata a Napoli: Allegri senza 9 giocatori

Napoli Calcio Live SPORT

Mentre il Napoli recupera pezzi, ultimo in ordine di tempo Piotr Zielinski, la Juventus si presenterà al ‘Maradona’ con una formazione ampiamente rimaneggiata.

Allegri infatti non potrà contare neppure sui sudamericani, che resteranno a Torino per preparare al meglio il debutto in Champions League contro il Malmoe.

Non è escluso infine che Allegri opti per una difesa a tre schierando contemporaneamente De Ligt, Bonucci e Chiellini

Sarà una Juventus dimezzata contro il Napoli, Allegri lascia a casa i sudamericani oltre ai quattro infortunati. (Napoli Calcio Live)

Su altri media

Ecco quanto scrive Auriemma: "La Juventus è squadra temibile a prescindere, ma non è giusto giocare una partita così importante senza tanti titolari perché bloccati dagli impegni con le nazionali in Sudamerica”. (AreaNapoli.it)

"Sarà sicuramente una bella partita perché affrontiamo una squadra con grandi valori tecnici e in un buon momento. Rimane la Juve, la cosa più importante". (Eurosport IT)

Daniele Amerini ha parlato a Tuttomercatoweb.com della sfida di domani tra Napoli e Juventus. Il tecnico livornese ci ha insegnato tra l'altro che è capace di grande rimonte ed è il più bravo di tutti a gestire questo tipo di difficoltà. (Tutto Juve)

Le parole in conferenza di Massimiliano Allegri il giorno prima del match tra Napoli e Juventus: tanti non convocati. Domani la Juventus è attesa al Maradona per il big match contro il Napoli, in programma alle 18:00. (Calciomercatonews.com)

Sull'inizio difficile. Un solo punto dopo due giornate, Allegri risponde così a una domanda in merito all’inizio a rilento: “Classifica? Il punto sui singoli e sugli infortunati. (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi anche:. Lo ha confermato il mister Massimiliano Allegri, che in conferenza stampa ha dichiarato che il colombiano è stato sorpreso da una gastroenterite. La Juventus di Allegri si appresta ad incontrare il Napoli con una rosa in totale emergenza. (MilanLive.it)