Schianto contro una quercia: muoiono due giovani a Osimo

Il Messaggero INTERNO

ANCONA - Due persone, un ragazzo di 22 anni e un uomo di 33, sono morti la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto lungo Via di Jesi a Osimo. Le vittime sono Matteo Falcetta, 33 anni, e Lorenzo Piccini, 22. Un'auto, condotta dal più giovane, con il ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

ll giovane è morto in un sinistro stradale sulla vecchia “Orientale Sarda”, in località San Priamo. (La Prima Pagina)

La donna che viaggiava con il figlio e altri due bambini è finita contro la... L'incidente è successo ieri sera a Città Sant'Angelo, lungo la Strada Provinciale 2. (Il Corriere d'Abruzzo)

Una trevigiana di 58 anni di Casier ha perso la vita per le conseguenze di un incidente stradale accaduto a Preganziol. (La Prima Pagina)

La Polstrada ha effettuato dei posti di blocco in ambito provinciale, al fine di contrastare il fenomeno delle false assicurazioni, nelle zone di Vittoria, Modica e sulla Ragusa Catania. (RagusaTG)

Una Lancia Y, condotta dalla ventitreenne F.A., per cause in corso di accertamento da parte del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale di Modica, è finita fuori strada andando a sbattere... (RagusaTG)

Autostrade per l’Italia comunica che intorno alle 4.30 è avvenuto un incidente sulla A13 Bologna – Padova, nel tratto compreso tra Rovigo e Villamarzana in direzione di Bologna, con il coinvolgimento di una sola autovettura che si e’ ribaltata. (Bologna 2000)