Coronavirus, Carrisiland non riapre: "Impossibile garantire la sicurezza di tutti arrivederci al 2021"

L’annuncio della sofferta decisione è arrivato questa mattina con un post pubblicato sulla pagina Facebook.

Con questa decisione, intendiamo salvaguardare la salute dei nostri visitatori e collaboratori non potendo garantire il distanziamento sociale come da linee guida emanate dal Governo e Reg ione Puglia all’interno della nostra struttura che è visitata da migliaia di persone!”, si legge nel post. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Ne parlano anche altre testate

Anche Carrisiland, uno dei parchi acquatici più importanti d’Italia, è costretto a rinunciare all’attività nella Stagione 2020 a causa dei vincoli imposti dalle Istituzioni [Leggi tutto]. Riceviamo dalla Direzione di Carrisiland Resort e come già successo in precedenza con altre strutture che hanno preso la stessa decisione, pubblichiamo con grande rammarico:. (Parksmania)

Ci auguriamo che questo incubo possa aver fine molto presto, sognando la prossima stagione libera da ogni virus in modo da poterla affrontare con maggiore passione, regalandovi ancora più emozioni e diventando ancora più forti di quello che siamo, grazie anche a tutti voi! Vi promettiamo che se il governo dovesse farci entrare nella fase 3 durante l’estate, quindi LIBERI da ogni restrizione, ci organizzeremo nel breve tempo possibile ad una immediata apertura della stagione 2020. (Grottaglie in rete)

“Gentili visitatori, la direzione, dopo un’attenta e scrupolosa analisi della situazione, con grande rammarico, decide di non aprire il Parco Carrisiland Resort per l'estate 2020! “Vi promettiamo che se il governo dovesse farci entrare nella fase 3 durante l’estate, quindi liberi da ogni restrizione, ci organizzeremo nel breve tempo possibile ad una immediata apertura della stagione 2020. (BrindisiReport)