Attentato a Istanbul: un ordigno uccide due persone

Corriere della Sera ESTERI

(agr) Una bomba è esplosa a Istanbul, nel distretto di Fatih, uccidendo due persone e ferendone quattro, ma la polizia turca ha scoperto altri due ordigni pronti a scoppiare. Uno, quello fatto detonare dagli artificieri, era nascosto sotto una statua di Ataturk. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Esplosione mortale su un impianto delle rete elettrica. Diversi ordigni inesplosi sono stati scoperti in diversi luoghi della città e fatti brillare dalla polizia turca. (Fanpage)

18 Gennaio 2015. Share on facebook. (Lettera43)

Lo riportano i siti turchi Sunday Zaman e Hurryet smentendo le notizie di stampa diffuse in precedenza che parlavano ... (Il Messaggero)

A riferirlo sono i media internazionali. ISTANBUL (TURCHIA), 18 GENNAIO 2015 - Una forte esplosione è avvenuta poco fa nel centro di Istanbul. (InfoOggi)

L'azione sarebbe stata rivendicata dall' organizzazione Yurtsever ... Una bomba è esplosa in Turchia, a Istanbul. (Arabpress)

18 gennaio 2015 17.50 Non ci sarebbero vittime in seguito alle tre bombe, una esplosa e due fatte detonare, a Istanbul.Lo riportano i siti turchi Sunday Zaman e Hurryet smentendo le notizie di stampa diffuse in precedenza che parlavano di due morti. (Rai News)