Gwyneth Paltrow dà scandalo: in vendita le candele "L'odore della mia vagina"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E nemmeno il nome scelto per il prodotto, commercializzato su Goop, sito "green" fondato dall'attrice.

Lei avrebbe risposto, tra il serio e il faceto: "Sembra l'odore di una vagina".

Questo il nome della nuova candela profumata ideata e messa in vendita dalla star di Hollywood Gwyneth Paltrow.

Di certo non è la prima volta che la Paltrow fa parlare di sé per le sue iniziative di business.

Douglas Little, celebre profumiere delle star, avrebbe fatto sentire una nuova flagranza alla Paltrow, composta - tra l'altro - da geranio, bergamotto e cedro, per avere un parere. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. Accedi con il tuo Sky iD. (Sky Tg24 )

"Non sanno più cosa inventarsi per sbarcare il lunario. Ne sa qualcosa l'attrice di Hollywood Gwyneth Paltrow che ha lanciato un nuovo prodotto - in vendita sul suo sito di e-commerce Goop - chiamato 'L'odore della mia vagina'. (QUOTIDIANO.NET)

Come tutto ciò che riguarda la sfera sessuale, c’è un vero e proprio tabù intorno a questa parte del corpo. Ecco che arriva Gwyneth Paltrow a farci ricredere con la sua candela all'aroma di vagina. (alfemminile.com)

I due stavano lavorando a una fragranza quando lei ha sbottato ‘Uhh…questo odora di vagina’ - ma la profumazione si è evoluta in un’essenza divertente, stupenda, sexy e meravigliosamente inaspettata”. (cosmopolitan.com)

L’attrice americana Gwyneth Paltrow ha lanciato sul mercato un nuovo business, una candela da lei ideata, ma con un nome che portato a tante critiche. Gwyneth Paltrow lancia una candela e la chiama “L’odore della mia vagina”. (UniversoMamma)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)