Nicole Murgia delusa da Antonella Fiordelisi: “Provocatrice”

GF Vip 7, Nicole Murgia spara a zero su Antonella Fiordelisi: “Vittimismo”. Nicole Murgia ha diviso l’opinione pubblica.

Oriana Marzoli, però, l’ha aiutato a tirare fuori un lato inedito del suo carattere:. All’inizio ci siamo stuzzicati, poi abbiamo litigato, abbiamo avuto confronti duri

Nicole Murgia ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 7 per la decisione presa dal pubblico durante un precedente televoto. (Tutto.TV)

Su altre fonti

Ma cosa avrà detto la sorella di Edoardo Tavassi in merito all’uscita di Antonella? Guendalina Tavassi dopo l’eliminazione di Antonella: “Grandissima falsa”. Guendalina ha commentato la puntata del GF Vip 7 sui social e non ha perso occasione per spendere alcune parole contro Antonella. (Tutto.TV)

Antonella Fiordelisi, in nomination contro Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Milena Miconi, ha dovuto lasciare la Casa del Fratello Vip dopo l’appello dei genitori. Antonella Fiordelisi riabbraccia Edoardo Donnamaria dopo l’eliminazione dal Fratello Vip. (Blog Tivvù)

La sorella di Edoardo Tavassi, Guendalina, contro Antonella Fiordelisi dopo l’eliminazione dal GF Vip: le parole sui social (361 Magazine)

I Donnalisi hanno quindi deciso di scriverle una lettera per spiegare le motivazioni che hanno spinto i fan a non televotare la loro beniamina. I Donnalisi spiegano in una lettera perché hanno eliminato Antonella. (Tutto.TV)

«Sei entrata nella Casa e da subito hai voluto essere protagonista. La disamina più precisa del percorso di Antonella Fiordelisi all'interno del Fratello Vip l'ha data Sonia Bruganelli che, dopo l'arrivo della ragazza in studio dopo essere stata eliminata dal gioco, si è lanciata non solo in un'analisi sulla sua personalità, ma anche sul suo modo di vivere il reality dal primo all'ultimo giorno. (Vanity Fair Italia)

Ieri sera Antonella Fiordelisi ha dovuto ufficialmente lasciare la Casa del Gf Vip 7. Dopo quarantatre puntate da indiscussa protagonista, nel bene e nel male, la schermitrice ha visto infrangersi il sogno della vittoria a due passi dalla finale. (Isa e Chia)