Euronics lancia Star Days, il volantino con il meglio di condizionatori, smart Tv DVB-T2 e smartphone

Se foste alla ricerca di un Apple Watch 7, due i modelli proposti: quello con cassa da 41 millimetri a 419 euro, e quello da 45millimetri a 449.

Se invece foste alla ricerca di un tanto desiderato iPhone 13, occhio al modello Pro Max con storage da 128 giga, in vendita a 1.249 euro.

Queste sono solamente alcune delle offerte che troverete nei negozi fisici di Euronics, visto che online le promo saranno differenti

Si tratta di una promozione che andrà avanti per diversi giorni, fino al 7 luglio, e che permetterà di ottenere in sconto numerosi prodotti appartenenti a varie categorie fra condizionatori, smart tv, notebook, smartphone e via discorrendo. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri media

Ad esempio, se vi piacciono gli accessori audio, ecco ottimi prezzi per gli auricolari Samsung Galaxy Buds Live e per lo speaker JBL GO 3 Le offerte che partono oggi saranno valide fino al 7 luglio 2022 e propongono sconti per tutti i gusti: "Star Days" da Nova, "Facciamo a metà" da CDS, "Rottamazione a tasso zero" da Dimo e "Tutto a Tasso Zero" da Siem, ma sono anche due promo che terminano il 6 luglio, vale a dire "Tasso Zero" da La Via Lattea e "Black Friday d'estate" da Bruno. (SmartWorld)

Non mancano gli sconti sulla mobilità elettrica con offerte destinate ai monopattini e le biciclette elettriche di Ducati, Aprilia VivoBike ed Argento Le occasioni coinvolgono tutte le categorie di elettronica: smart TV, smartphone, indossabili di vario genere, notebook, tablet e prodotti di informatica ed elettrodomestici di tutte le tipologie. (HDblog)

E si corre in vacanza”, che comprende numerose offerte su notebook e computer fissi, ma non mancano neppure qualche periferica e altri prodotti tecnologici. Di seguito potete trovare le migliori offerte già divise per categoria di appartenenza dei prodotti (TuttoTech.net)

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona L’Inter il 16 luglio ha in programma l’amichevole con il Monaco, ma la sede è diventata un vero e proprio giallo. (Inter-News)