Siamo a Lega contro Lega?

Intelligonews INTERNO

Norman Gobbi (direttore dipartimento delle istituzioni) ticinese ed esponente del partito politico “lega dei ticinesi”, ha chiesto l'estratto del casellario giudiziario, e l'aumento delle imposte alla fonte per i frontalieri e i dimoranti. E ... (Intelligonews)

Su altri giornali

«Inaccettabile che i lavoratori del Consorzio di Bonifica di Latina siano privati dello stipendio per tre mensilità e della quattordicesima. (Latina24ore.it)

È accaduto sabato 4 e domenica 5 luglio grazie ad un ingegnoso sistema idraulico che consente di ‘traversare’ l’acqua di Secchia, o addirittura sollevare quella di Po, per immetterla nel Crostolo quando le condizioni ambientali lo richiedono. (Bologna 2000)

Un mese di stipendio pagato ai frontalieri italiani come incentivo per non andare a lavorare in Ticino. Maroni si rivolge a Norman Gobbi, Lega dei Ticinesi, il quale ha voluto ... (La Provincia di Lecco)

VASTO – “Dove sono il Presidente Luciano D’Alfonso e l’assessore regionale Pepe? E soprattutto, quali … (Vasto 24)

"Beh, sarà la canicola penso", sono le prime parole della replica di Norman Gobbi a Roberto Maroni, rilasciata in serata ai microfoni di Radio3iii. (Ticino News)

Burocrazia, inefficienze, ritardi e lacune del sistema paese, dal livello statale a quello locale, producono danni ai cittadini, alle aziende e alla competitività del territorio. (Vicenzareport)