I pesanti compromessi di Super Mario

L'Huffington Post ECONOMIA

Alla fine, ma non senza pesanti compromessi, Mario Draghi ce l'ha fatta a piegare la opposizione della Bundesbank. Basta leggere i titoli dei più popolari giornali in Germania per capire che i tedeschi non l'hanno presa affatto bene e che fanno del puro ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

A partire da marzo e fino al settembre 2016, la Bce ogni mese acquisterà 60 miliardi di euro di titoli di Stato e obbligazioni ... (Finanzaonline.com)

Il ministro: ''Acquisto di bond almeno sino a settembre 2016''. di Marta Occhipinti | Articolo inserito il: 23/01/2015 - 09:28 | Articolo letto 85 volte. (Palermomania.it)

Una sorpresa positiva nel Quantitative easing europeo: non ha limiti temporali, ma è condizionato al raggiungimento di un obiettivo di inflazione. Occorreranno però più di 4 anni per attuare un programma simile a quello della Fed. (Il Fatto Quotidiano)

Le finanze dei Paesi deboli si rafforzeranno e svanirà la paura della.... (La Repubblica)

Quello che tutti i mercati auspicavano e che gli economisti più lungimiranti temevano, si è alla fine avverato: Mario Draghi, governatore della Banca Centrale Europea, ha lanciato il famigerato quantitative easing. (iMutui)

Bce, Patucchi: "Il compromesso di Draghi, tra rigore e flessibilità" (La Repubblica)