Atalanta-Lazio, ‘Ostaggi delle partite’, Rita Dalla Chiesa furiosa a causa della Coppa Italia: cosa è successo alla conduttrice

Funweek SPORT

'Siamo ostaggi delle partite', Rita Dalla Chiesa è furiosa prima e durante la partita Atalanta-Lazio, finale di Coppa Italia. La conduttrice che abita nei pressi di Ponte Milvio sfoga la sua rabbia contro gli scontri e disagi che si verificano durante manifestazioni sportive nei pressi dello Stadio. (Funweek)

Su altre fonti

I risultati del sondaggio della Lalaziosiamonoi.it per votare il migliore in campo della finale dell'Olimpico tra Lazio e Atalanta. (La Lazio Siamo Noi)

Sorridente prima, infuriato poi dopo aver rivisto l'episodio del fallo di mano in area di Bastos non giudicato da rigore (ed espulsione per doppio giallo). (Udinese Blog)

"E' un peccato, ma queste finali sono così. Il momento decisivo della partita è arrivato nella ripresa e su un episodio da calcio d'angolo abbiamo perso". (Virgilio Notizie)

Un trionfo quello della Lazio in Coppa Italia. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio conquista la sua settima Coppa Italia. (L'Unione Sarda.it)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani sono dedicate alla Lazio: ma non si placano le polemiche per il rigore non concesso all'Atalanta (Lazio News 24)