Il Papa in Georgia: la preghiera per la pace nella chiesa assiro-caldea

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

Nella chiesa di san Simone Bar Sabbae di Tbilisi, per l'incontro con la comunità assiro-caldea, si prega anche per la fine del conflitto in Siria. È la prima volta che un Papa visita un luogo di culto assiro-caldeo. Francesco incontra una decina di ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altre testate

“Il matrimonio è la cosa più bella che Dio ha creato. (Liberanews)

"Chi paga le spese del divorzio? Due persone, ma paga Dio perché quando si divorzia una sola immagine si sporca, paga Dio, e pagano i figli". Q ... (Il Fatto Quotidiano)

A lanciare l’allarme alla Polizia il parroco riferendo che un uomo di colore, alto circa un metro e 80, ha danneggiato le statue di Sant’Antonio e Santa Prassede. (La Prima Pagina)

Tbilisi (Georgia) La via dell'ecumenismo è lastricata di buone intenzioni ma soprattutto, almeno in Georgia, è tutta in salita. (Il Mattino)

01/10/2016 In mattinata il catholicos non aveva potuto mandare la delegazione ufficiale alla messa del papa, così come previsto dal programma pr le tensioni all'interno della sua Chiesa. (Famiglia Cristiana)

Ci sono colonizzazioni ideologiche che lo distruggono. “Oggi c'è una guerra mondiale per distruggere il matrimonio” e il matrimonio “non si distrugge con le armi, ma con le idee. (Formiche.net)