Brescia, donna decapitata in androne palazzo. Probabile suicidio

L'Occidentale INTERNO

Una donna di 56 anni è stata trovata morta all'interno dell'androne di un palazzo nel centro storico di Brescia. Il cadavere, decapitato, è stato trovato intorno alle 7 di questa mattina da un uomo che rientrava nello stabile di piazza Vittoria e che ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri media

Gli inquirenti l'hanno recuperata dalla sua ... (il Giornale)

Al momento sono in corso delle analisi della ferita da parte del medico legale per tentare di formulare una prima ipotesi dell'accaduto. Terribile ritrovamento per alcuni inquilini di un palazzo in piazza Vittoria, a Brescia. (Mondo TiVu)

–Redazione- Il cadavere di una donna decapitata è stato ritrovato in un palazzo in piazza Vittoria, a Brescia, nella tromba delle scale interne condominiali. La testa, segnata da un forte colpo, era accanto al corpo. (Articolotre)

Il cadavere decapitato di una donna è stato rinvenuto poche ore fa a Brescia, in un palazzo in piazza Vittoria. (CataniaLiveNews)

La vittima è una 56enne italiana rinvenuta decapitata nella tromba delle scale di un palazzo di piazza Vittoria, nel pieno centro della ... (PUPIA)

Il corpo decapitato di una donna è stato rinvenuto nella tromba delle scale interne condominiali. Donna decapitata a Brescia: Omicidio o Suicidio? La testa, che presenta una lesione dovuta a un forte colpo, era vicina al corpo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)