Digitare il codice segreto, cast e trama film

Alberico cercherà di riscattarsi dalla sua patologia, rintracciando Nanni per aiutarlo a riconquistare la moglie, fino all’inaspettato esito finale

Lui - psicologo ed autore del best-seller “Digitare il codice segreto”, manuale per curare l’avarizia - non è nient’altro che un tirchio senza speranza.

E adesso che il successo lo ha reso un vip, qualsiasi mossa falsa in pubblico potrebbe rovinarlo.

Si rifugia quindi come ospite dalla contessa Vanini per scrivere il suo nuovo libro, e lì incontra Beatrice con il figlio Andrea, che è riuscita a lasciare il marito ludopatico, Nanni. (SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel capitolo di ieri sera, Neri Marcorè ha vestito i panni del dottor Ferretti, uno psicanalista di successo, di bella presenza e con un’ottima posizione economica, ma il suo difetto più grande è l’avarizia anche se troverà una via di uscita. (Piper Spettacolo Italiano)

La trama di Tutta colpa della Fata Morgana (19 ottobre Rai 1). Dalle Marche alla Calabria. Gabriella (Nicole Grimaudo) è una madre single che ha il sogno di aprire la prima spadara a gestione femminile a Scilla. (Io Donna)

Chi è Mia Ceran, conduttrice Quelli che il lunedì. Chi è Neri Marcorè: la carriera. La carriera artistica di Neri Marcorè inizia da giovanissimo, quando all’età di 12 anni inizia a farsi conoscere con alcuni spettacoli itineranti organizzati da Giancarlo Guardabassi. (Contra-Ataque)

Aspettando, quindi, di vedere la pellicola in prima visione, che verrà trasmessa a partire dalle 21.25 circa, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Neri Marcorè. (Lanostratv)

Quando si tratta di amore vero, non può che essere così perché, a quel punto, la relazione con il tuo uomo è a carte scoperte (ride, ndr). Per i protagonisti di Digitare codice segreto l'amore funziona un po' da terapia per conoscersi, accettarsi, volersi bene. (Elle)

Purché finisca bene – Digitare il codice segreto, dov’è stata girata. Chi è Valeria Bilello: la carriera. Origini siciliane, ma la Bilello trascorre la sua adolescenza a Milano. Siciliana, nativa di Sciacca, Valeria Bilello è una delle attrici italiane maggiormente sulla cresta dell’onda in questo momento. (Contra-Ataque)