Crown Jewel 2021, c’è la card ufficiale dell’evento, ecco quando andrà in onda

È tempo di wrestling in Arabia Saudita, Crown Jewel 2021, il grande Pay per View targato WWE, torna al Mohammed Abdu Arena on the Boulevard di Riyadh, ecco la data dell’evento soprattutto la card ufficiale annunciata con l’ultimo aggiornamento.

Manca solo da scoprire i match delle finali del King of the Ring tournament e del Queen’s Crown tournament

Crown Jewel 2021, data e info. Appuntamento fissato per il 21 ottobre, data insolita per un evento di WWE, visto che sono sempre inseriti nel weekend, la domenica per la precisione. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Di recente Tony Khan, intervistato al WFAN’s Moose & Maggie Show, ha parlato di un possibile arrivo dell’ex Fiend nella sua federazione:. “È un gran lottatore, ad essere onesti non abbiamo avuto contatti. (SpazioWrestling.it)

“Mi hanno chiamato, volevano fare un match lungo, che però forse non sarei riuscita a reggere visti i tanti mesi di inattività. Durante il podcast di Out of Character, Becky Lynch ha spiegato come sono andate le cose nei giorni precedenti al suo ritorno. (SpazioWrestling.it)

Nelle ultime settimane, si è molto parlato di quale sarà il futuro di Bray Wyatt, con l'ex leader della Wyatt Family, che potrebbe portare il personaggio del Fiend sui ring di qualche altra grande compagnia mondiale, come ad esempio quella dei Khan, la All Elite Wrestling. (World Wrestling)

Questa è una situazione molto intrigante mentre i fan aspettano il ritorno sul ring dell’ex Hugger. Potrebbe volerci del tempo e il suo recupero non è previsto prima del 2022. (Zona Wrestling)

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Il futuro del Drifter, però, potrebbe non essere a Monday Night RAW o Friday Night SmackDown bensì NXT. (The Shield Of Wrestling)