Mps, l'assemblea dei soci respinge le azioni di responsabilità promosse da Bluebell - ItaliaOggi.it

Mps, l'assemblea dei soci respinge le azioni di responsabilità promosse da Bluebell - ItaliaOggi.it
Italia Oggi ECONOMIA

Il bilancio consolidato del Gruppo Montepaschi si e' chiuso invece con una perdita pari a 1,689 mld.

L'azione di responsabilita' contro alcuni ex-amministratori della banca e' stata respinta con una percentuale del 97,505%, e quella nei confronti del Cda in carica, con una percentuale del 97,505%.

L'assemblea degli azionisti di Banca Monte dei Paschi di Siena ha respinto le azioni di responsabilita' promosse dal socio Bluebell Partners nei confronti degli ex amministratori e del Cda e ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, che evidenzia una perdita di esercizio di 1,882 mld. (Italia Oggi)

Su altri media

I soci hanno approvato anche la relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti e il piano di utilizzo di performance shares a servizio del pagamento di severance a favore di personale. (Siena News)

La scelta del tipo di farmaco è legata alla necessità di contrastare le varianti del virus, ha spiegato. La produzione dovrebbe avvenire all’interno dell’Ue e la consegna sarebbe basata su impegni mensili. (LaPresse)

L’assemblea ha approvato il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, che evidenzia una perdita di esercizio pari a 1.882.682.981 euro. Il bilancio consolidato del Gruppo Montepaschi si è chiuso invece con una perdita pari a 1.689.113.097 euro. (Canale 3)

Mps, assemblea respinge azione responsabilità, rinvia riduzione capitale per perdite

n. 385 del 1 settembre 1993), al cui ottenimento era subordinata la modifica statutaria posta al primo e unico punto all’ordine del giorno della parte straordinaria dell’odierna Assemblea, avente ad oggetto “Modifica dell’art Sono stati approvati dall’Assemblea degli azionisti la relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti di cui all’art. (oksiena.it)

(Di martedì 6 aprile 2021) Mentre i soci delpaschi bocciano le azioni di responsabilità nei confronti degli ex vertici Alessandro Profumo e Fabrizio Viola e del Cda, chieste dall’azionista Bluebell, approvano il bilancio e integrano il collegio sindacale (Luisa Cevasco e Francesco Fallacara), a Siena si apre un nuovo cantiere di ristrutturazione dell’assetto organizzativo Segui su affaritaliani. (Zazoom Blog)

Il rapporto tra Governo e Regioni deve essere di collaborazione altrimenti queste sfide non si vincono. Secondo Fontana "La centralità delle Regioni, sottolineata dal presidente Draghi è fondamentale e non deve mai essere persa di vista. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr