Covid, prorogate le regole sugli arrivi. Eliminati i divieti sulle seconde case

SardiniaPost ECONOMIA

Chi non è vaccinato o non ha eseguito un tampone potrà farlo in Sardegna nelle aree dedicate in porti e aeroporti, o in una struttura autorizzata

Mentre è stato eliminato l’obbligo di raggiungere le seconde case per i non residenti solo in presenza di esigenze lavorative o situazione di necessità.

Mentre la Sardegna si appresta a entrare in zona gialla, a partire da lunedì, sono stati confermati i controlli all’ingresso dell’Isola – nei porti e negli aeroporti – sino al 28 maggio. (SardiniaPost)

Su altri giornali

Un risultato che premia i grandi sforzi messi in campo per contrastare la pandemia e il sacrifico dei sardi. «Il quadro epidemiologico della Sardegna – dichiara il presidente della Regione, Christian Solinas – è in continuo miglioramento. (vistanet)

Non abbiamo solo proposto una diversa parametrazione, ma anche una diversa tempistica, con valutazioni e possibilità di riclassificazione di settimana in settimana Da lunedì la Sardegna passerà alla zona gialla, un cambio di classificazione che sarebbe già potuto avvenire la settimana scorsa, stando ai principali indicatori che misurano la diffusione del virus sul nostro territorio. (Casteddu Online)

Ne abbiamo parlato con Mauro Usai, titolare e fondatore di Edil Costa Sarda, azienda leader nel settore dello sviluppo immobiliare e costruzioni, attiva sul sul territorio ogliastrino da tantissimi anni. (vistanet)

Anche l’introduzione del nuovo sistema di prenotazione si inserisce perfettamente all’interno del percorso che abbiamo tracciato”. “La campagna di vaccinazione prosegue – dichiara il presidente della Regione, Christian Solinas – mantenendo saldo l’obiettivo di arrivare alla completa immunizzazione dei sardi nei tempi più rapidi. (SardiniaPost)

Il cambio scatta lunedì 17 maggio. L’allentamento delle restrizioni – conclude – consentirà, in sicurezza, la ripartenza di tante attività” (SardiniaPost)

Noi di Edil Costa Sarda abbiamo come obiettivo primario quello di proteggere i soldi dei nostri clienti e di e preservare nel tempo i loro investimenti. Ne abbiamo parlato con Mauro Usai, titolare e fondatore di Edil Costa Sarda, azienda leader nel settore dello sviluppo immobiliare e costruzioni, attiva sul sul territorio ogliastrino da tantissimi anni. (vistanet)