Probabili formazioni Napoli-Juve, Il Mattino - Spalletti col 4-2-3-1 ed Elmas-Anguissa! Allegri si chiude col 3-5-2 [FOTO]

Probabili formazioni Napoli-Juve, Il Mattino - Spalletti col 4-2-3-1 ed Elmas-Anguissa! Allegri si chiude col 3-5-2 [FOTO]
CalcioNapoli24 SPORT

Mertens e Ghoulam si sono allenati in gruppo ma Spalletti ha annunciato che non saranno convocati.

Formazioni Napoli Juve, le scelte di Spalletti e Allegri. E sull'edizione odierna de Il Mattino, c'è spazio per la grafica delle formazioni di Napoli-Juventus:. SSC Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Anguissa; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen.

Formazioni Napoli Juve - Al netto delle tante, tantissime assenze da una parte e dall'altra, è il momento delle scelte. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Se il Napoli è sotto di 19 milioni, il passivo dei bianconeri è dieci volte tanto: 191 milioni di euro, che potrebbero salire a 200 Il Napoli chiude il bilancio con un passivo di 19 milioni, per la Juventus la situazione è peggiore: 190 milioni. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

De Sciglio e Pellegrini i terzini, a centrocampo Locatelli con McKennie e Rabiot. Allegri lascia in panchina De Ligt schierando Bonucci accanto a Chiellini. (anteprima24.it)

Tutto pronto per il big match Napoli-Juventus: ecco le formazioni ufficiali schierate da Spalletti e Allegri. Quest'oggi alle 18.00 Napoli e Juve si giocano la terza giornata di Serie A allo stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Juventus, Anguissa titolare: l'unico dubbio è Elmas o Zielinski

Oltre a Lobotka, restano fermi ai box anche Demme, Ghoulam e Mertens Rientra in extremis anche Lorenzo Insigne, che dovrebbe partire quasi certamente titolare, con Politano e il ritrovato Osimhen. (CalcioNapoli24)

Le ultime sull’undici che affronterà la Juve secondo Sky Sport: subito dentro il centrocampista camerunense accanto a Fabian Ruiz in mediana. Soli due giorni a Napoli-Juventus, con Luciano Spalletti costretto a fare a meno di diversi giocatori, soprattutto a centrocampo. (IlNapolista)

La decisione per un posto a centrocampo Spalletti l'ha già presa e l'ha annunciata in conferenza stampa: il neoacquisto Frank Anguissa giocherà dal primo minuto nel big match contro la Juventus. Indisponibili per infortunio Demme e Lobotka, toccherà al camerunense dal primo minuto: subito titolare quindi dopo solo tre giorni dal suo arrivo in gruppo e tre giorni di allenamento. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr