Serie A: Fiorentina-Napoli, probabili formazioni

Serie A: Fiorentina-Napoli, probabili formazioni
Football Italia SPORT

Fiorentina guarderà ad Andrea Belotti e Nico Gonzalez contro Napoli che dovrebbe affidarsi a Giacomo Raspadori per sostituire l'infortunato Victor Osimhen. Il calcio d'inizio è alle 20:45 allo Stadio Franchi di Firenze. I viola si sono qualificati per la finale di Conference League e sperano ancora di guadagnarsi un posto in Europa League per il 2024-25. Vincenzo Italiano non ruoterà molto in quella che potrebbe essere la sua finale home partita al club. (Football Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Questa sera si apre la 37^ e penultima giornata di campionato: c’è Fiorentina-Napoli (scontro diretto per l’Europa) (Toro.it)

Fiorentina-Napoli: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)

Quale sarà la formazione che metterà in campo Vincenzo Italiano stasera contro il Napoli? Il portale Firenze Viola ha dato gli ultimi aggiornamenti sulle scelte del tecnico della Fiorentina: (CalcioNapoli24)

Fiorentina-Napoli, l'ultima al “Franchi” vale l'Europa. Probabili formazioni e tv

La cosiddetta "Fiorentina B", quella proposta da Italiano a Salerno, col Sassuolo e a Verona, non si rivedrà stasera al Franchi. Quello col Napoli è un appuntamento da match point europeo, una vittoria consegnerebbe ai viola almeno un altro anno di Conference League col matematico ottavo posto, nonché la soddisfazione a Italiano di salutare il proprio pubblico per l'ultima volta in casa con un sorriso stampato sulle labbra. (Firenze Viola)

Il Napoli ha ufficializzato i due ritiri estivi. La conferenza fiume di Aurelio De Laurentiis ieri pomeriggio a Palazzo Petrucci non ha fornito le notizie sperate. Ma, ascoltando qualche radio e qualche tv, sarebbe stata un’illusione aspettarsi il contrario. (anteprima24.it)

– Ultima partita stagionale al “Franchi” (e ultima per la leggendaria Curva Fiesole, per il prossimo inizio dei lavori di restyling) con in palio un posto in Europa nella prossima stagione. In quello che è il penultimo turno di campionato, la Fiorentina (53 punti) sfida il Napoli (51 punti) per difendere l’ottavo posto. (LA NAZIONE)