Orgoglio De Rossi: “Roma eroica. Uscire così fa male, ma a Svilar e ai miei ragazzi dico solo grazie”

La Stampa SPORT

LEVERKUSEN. Finisce con le 30210 ugole spianate della BayArena, liberate dalla paura di un incredibile sfratto casalingo dall'Europa League e del primo capitombolo stagionale, che cantano a squarciagola una beffarda “Bella Ciao”. Le stesse che, più o meno un anno fa, rimasero ammutolite alla festa per la seconda finale europea in due anni della Special Roma di Coppa. Così, purtroppo, è il calcio. E Daniele De Rossi, da navigato uomo del pallone, sa come vanno le cose. (La Stampa)

Su altre testate

Roma, non è il tempo delle lacrime! C'è da conquistare la Champions sul campo (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Bayer Leverkusen-Roma, ha parlato Angelino: Come vi sentite ad uscire da questo campo dopo una partita del genere? (Voce Giallo Rossa)

Sardar Azmoun, all'indomani del match tra Bayer Leverkusen (squadra che possiede il cartellino dell'iraniano) e Roma,... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Proprio il portiere belga era stato tra i migliori fino a quel momento: "Perfetto per 82’, manca la presa (anche perché disturbato da Smalling) sul cross che causa il 2-1. A spezzare le gambe ai giallorossi l'autogol di Mancini dopo un'uscita di Mile Svilar. (LAROMA24)

A un passo dal sogno, la Roma si sveglia malissimo, di soprassalto, facendosi gol da sola dopo aver annullato lo 0-2 dell’andata, stavolta con un autogol quasi comico di Mancini che si ritrova su un calcio d’angolo la palla in faccia dopo la presa mancata di Svilar (infastidito da un contrasto - non falloso - Smalling-Schick) e a otto minuti dai supplementarila carambola fa finire il pallone in porta, là dove calciando tantissime volte (alla fine saranno 33) il Bayer non era riuscito ancora a segnare un gol. (Il Romanista)

Alla BayArena la Roma, avanti sul 2-0 fino all'82', è stata gelata da un'autorete di Mancini e raggiunta nel finale da Stanisic sul 2-2. Ad andare in finale di Europa League è il Bayer Leverkusen. Gli highlights dai colleghi di Gazzetta TV (Pianeta Milan)