Justin Bieber aspetta un figlio dalla moglie Hailey Baldwin: l’annuncio è ufficiale

Il cantante 30enne diventerà padre per la prima volta Sul social l’annuncio con le immagini della modella 27enne incinta Justin Bieber diventerà presto papà. L’annuncio è ufficiale. Nella serata di giovedì 9 maggio il cantante e la moglie Hailey Baldwin hanno condiviso la lieta novella con i milioni di follower di Instagram. La coppia ha postato alcune immagini in cui la modella 27enne appare con il pancione avvolto in un abito di pizzo. (Gossip News)

Ne parlano anche altre testate

Sono sposati dal 2018. Ora Hailey Baldwin Bieber, 27 anni, e Justin Bieber, 30, aspettano il primo figlio. Lo hanno annunciato con un post sui rispettivi profili Instagram. A corredo, nessun commento, solo un tag reciproco. (AMICA - La rivista moda donna)

Gossip TV Era solo una star di YouTube, giovane e con la voce di un angelo, che si esibiva per le canadesi prima che il talent scout Scooter Braun vide in lui un nuovo fenomeno della musica mondiale. Da quel momento in cui Justin Bieber aveva solo 12 anni, di tempo ne è passato. (ComingSoon.it)

«Quando hanno scoperto che Hailey era incinta per loro è stato il giorno più bello. Entrambi sono stati molto emozionati per la cosa. (Vanity Fair Italia)

Justin era vestito con un abbigliamento decisamente casual alla Justin Bieber - una giacca di lana su una maglietta bianca e un cappellino da baseball degli Atlanta Braves all'indietro - mentre Hailey era decisamente nuziale in un abito bianco di pizzo con uno scialle e un foulard abbinati. (Vanity Fair Italia)

Hailey Bieber con le mary jane e i calzini bianchi è la nuova icona del maternity style (Vogue Italia)

Se ci soffermiamo a pensare, in effetti, non è passato molto tempo da quando le Kardashian dettavano quasi tutte le tendenze di bellezza, trampolino di lancio per i loro marchi cosmetici. Al culmine della loro influenza, le star dei reality diventate imprenditrici beauty prendevano in prestito l’estetica resa popolare dalle donne di colore e le tecniche di trucco usate dalle drag queen rendendole accessibili alle masse. (Vanity Fair Italia)