Dal 4-2-3-1 al 4-2-3-1: Spalletti ha ancora molto lavoro da fare sulla sua Roma

GOAL SPORT

Luciano Spalletti ha disegnato la Roma col suo vecchio caro 4-2-3-1 ma, al netto di Dzeko e Nainggolan, ci sono ancora tanti aggiustamenti da fare. (GOAL )

Su altre fonti

Oggi l'allenatore di Certaldo ha tenuto la sua prima conferenza dopo l'esonero di Rudi Garcia, un ibrido tra una presentazione ed una classica conferenza pre partita. Riparte un'era, quella di Luciano Spalletti. (Il Messaggero)

Roma - La Juve risponde al Napoli, la Roma non riparte neanche con Spalletti e si fa fermare in casa dal fanalino di coda Verona. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prima di Spalletti nella sua seconda seconda avventura giallorossa in un Olimpico ancora abbandonato dai tifosi. Roma e Verona replicano il risultato di 19 giornate fa e non vanno oltre l'1-1. (Calciomercato.com)

È un periodo strano in Casa Roma, non v'è dubbio. Il click invocato dal cacciato Rudi Garcia non si è ascoltato neppure contro l'ultima della classe con il neo assunto Luciano Spalletti in panchina. (Il Messaggero)

Castan ci prova ma è dura, molto dura. ROMA Dzeko si perde nel suo torpore, Salah egoista e sprecone. (Il Messaggero)

Il miracolo non è riuscito. La Roma di Luciano Spalletti è rimasta quella di Rudi Garcia, incapace di tenere il campo per 90' e tornare alla vittoria. (FIRSTonline)