Errori nella domanda personale ATA terza fascia: cosa fare?

Ti Consiglio... un lavoro INTERNO

ALTRE INFORMAZIONI E APPROFONDIMENTI. Per tutte le informazioni sul bando ATA terza fascia 2021 potete leggere questo approfondimento e la nostra pagina dedicata alle novità per le graduatorie ATA 2021-2023.

Tra gli errori nella domanda personale ATA terza fascia non è considerato errore materiale anche il mancato inserimento di un titolo.

Mettiamo a vostra disposizione anche questa guida utile sull’iter di pubblicazione delle graduatorie ATA di terza fascia e la nostra sezione riservata agli ATA, dove trovate anche questo approfondimento su come lavorare nel personale Ausiliario, Tecnico e Amministrativo della scuola

A partire dal 10 maggio le segreterie scolastiche possono procedere alla valutazione delle domande per il concorso III fascia ATA 2021 e alla correzione di eventuali errori nella domanda personale ATA terza fascia. (Ti Consiglio... un lavoro)

Su altri media

In Puglia causa covid alcune settimane abbiamo lavorato 1 giorno su 5 la scuola mi ha scaricato tutte le ferie 16 giorni. In particolare la invitiamo a leggere Personale deve prendere le ferie durante la sospensione delle lezioni in zona rossa? (Orizzonte Scuola)

2021/22, posti collaboratori scolastici ex LSU: non sono disponibili per le operazioni di mobilità, utilizzazione e assegnazione provvisoria. Collaboratori scolastici ex LSU, come sarà assunto il personale con 5 anni di servizio Di. (Orizzonte Scuola)

Solo a Ragusa sono state presentate oltre 19.996 domande. Un dato allarmante se si considera che in regioni più popolose come Lombardia, Lazio e Campania ne sono state presentate rispettivamente 234.130, 245.625 e 230. (RagusaOggi)

I dati per provincia Di. In Sicilia, complessivamente, sono 265.199 le persone che entro il 26 aprile scorso hanno presentato domanda di inserimento nelle graduatorie di circolo e di istituto per il personale ATA. (Orizzonte Scuola)

Come si evince, la Sicilia guida per numero di domande inviate con oltre 265 mila, davanti a Lombardia, Lazio e Campania con rispettivamente 234.130, 245.625 e 230.668 Il sindacato rende infatti noti non solo i dati delle province siciliane come già riportato da Orizzonte Scuola in precedenza, ma il quadro di tutte le regioni. (Orizzonte Scuola)

Una volta costituite invece le graduatorie devono rimanere tali per i tre anni scolastici, a meno che non vengano effettuati dei depennamenti per mancata convalida del titolo di accesso (Orizzonte Scuola)