Scontri al valico del Brennero, venti manifestanti fermati.

Internazionale ESTERI

Scontri al valico del Brennero, venti manifestanti fermati. Circa trecento contestatori incappucciati e armati di bombe carta hanno cercato di raggiungere la frontiera tra Italia e Austria, in segno di protesta con l'annuncio di Vienna di introdurre ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

La manifestazione di sabato 7 maggio contro il piano austriaco di rendere più stringenti i controlli al valico del Brennero, lungo la frontiera tra Italia e Austria, è degenerata in scontri tra la polizia e alcune centinaia di black bloc e anarchici. (TPI)

08 maggio 2016 09:15. Centinaia di manifestanti al valico hanno occupato la sede ferroviaria e poi l'autostrada prima di sgombrare. (Today)

Tra le formazioni Professional Continental che hanno ricevuto la Wild Card per il Tour de Pologne - UCI World Tour 2016, in programma dal 12 al 18 luglio, c’è anche la ONE Pro Cycling. Il... (Prima Pagina News )

Il grosso dei manifestanti, arrivati nel primo pomeriggio al Brennero, sono stati dispersi dalla polizia e dai carabinieri. Gli agenti stanno lentamente tornando verso il paesino di Brennero, ancora presidiato da alcune centinaia di ... (Alto Adige)

Bolzano, 7 mag. (askanews)

L'avevano annunciato e l'hanno fatto. Scontri con la polizia, ferito un agente. (Lettera43)