Lungarno Torrigiani, lavori al ''rush finale''

Toscana24 INTERNO

I lavori per il recupero di lungarno Torrigiani a Firenze, dove si è aperta una voragine in seguito al crollo del 25 maggio scorso, sono «al rush finale» e il costo dell'opera «non graverà sulle bollette dei cittadini»: sono queste le due notizie ... (Toscana24)

Su altri media

FIRENZE – E se Lungarno Torrigiani riaprisse il 4 novembre? L'ipotesi, fino a poche settimane fa quantomeno peregrina, oggi comincia a farsi strada a Palazzo Vecchio. (Dire)

ll lungarno Torrigiani è in sicurezza e la voragine di 200 metri che si aprì il 25 maggio scorso ... Conclusi in anticipo i lavori, ora tocca alla messa in posa della nuova tubazione dell'acquedotto. (QuiNewsFirenze)

“Dopo 138 giorni di lavoro sono terminati in anticipo, rispetto alla tabella di marcia, i tempi della messa in sicurezza idraulica del lungarno Torrigiani: è un cantiere modello a livello nazionale. (gonews)

Sono passati 140 giorni da quella notte del 25 maggio scorso, quando la rottura di una tubazione provocò il cedimento strutturale di Lungarno Torrigiani e l'apertura di una vasta voragine che inghiottì la carreggiata e molte vetture parcheggiate. (gonews)

Firenze, 11 ott. Lo ha precisato il sindaco Dario Nardella, che comunque incassa il ... (askanews)

Quasi completati i lavori sul Lungarno Torrigiani. Fissata la data della riapertura: venerdì 4 novembre, giorno dell'anniversario dell'alluvione di Firenze. (Intelligonews)