Toyota Supra: ecco come potrebbe essere il nuovo modello | Un gradito ritorno

QuattroMania ECONOMIA

Questo genere musicale si appoggia spesso ad un’estetica che richiama gli anni 80 e 90 in modo ora nostalgico ora futuristico.

Perchè Vaporwave è il primo termine che viene in mente guardando le foto di questa nuova Toyota Supra, una delle auto giapponesi più iconiche degli anni 90.

Ti potrebbe interessare anche -> Un’icona degli anni 80 torna in pista!

Ti potrebbe interessare anche -> L’Aston Martin di Ritorno al futuro. (QuattroMania)

Ne parlano anche altre testate

Ed ancora: il C+walk T è dotato di funzioni di rilevamento degli ostacoli che aiutano ad evitare collisioni. Le leve dell'acceleratore su entrambi i lati del volante possono essere utilizzate per controllare la partenza, l'accelerazione, la decelerazione e l'arresto. (La Repubblica)

Adesso però un motore V8 Amg da 6,2 l è stato montato su un altro pickup. Toyota Hilux modificata, motore e interni — Lo stesso Boylan, non rimasto soddisfatto dal Classe X ha deciso di montare il V8 e i freni anteriori, entrambi Amg, sulla Hilux. (La Gazzetta dello Sport)

come si presentassero le singole parti dopo diciassette anni e, appunto, mezzo milione di km. Come è il caso di una vecchia Toyota Prius (modello che nella seconda metà degli anni 90 contrassegnò l’ingresso di Toyota nel settore dell’elettrificazione), che dopo diciassette anni si presenta ancora in buone condizioni. (Autoblog)

A proposito di velocità, il C+walk T dispone di cinque diverse impostazioni, che vanno da 2 a 6 km/h, con un'impostazione aggiuntiva di 10 km/h per utenti esperti Il veicolo è progettato per essere in grado di girare sul posto, con un raggio di sterzata minimo di appena 0,59 m. (Moto.it)

Con queste premesse, l’abbiamo analizzata “Ai Raggi X” e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Toyota Yaris Cross. Per la prima volta, arriva in gamma un B-Suv, che però ha il Dna della vettura più popolare del brand. (Fleet Magazine)

Il C+walk T utilizza motori sulle ruote: il motore collocato sulla ruota anteriore, consente accelerazioni, decelerazioni e sterzate fluide. Il C+walk T è in vendita presso i concessionari Toyota giapponesi dal 1° Ottobre 2021 anche con formule di noleggio e leasing. (macitynet.it)