Woods approfitta della caduta di Thomas

Woods approfitta della caduta di Thomas
Ticinonline SPORT

Il vincitore di giornata si è pure preso la maglia di leader, con 11'' di margine sullo stesso Thomas.

Tutto si deciderà domani nella cronometro di Friborgo (16.1 km)

Il successo della frazione odierna, la Sion-Thyon di 161.3 km, è andato al canadese Michael Woods.

Nella volata finale quest'ultimo ha approfittato dell'incredibile caduta di Geraint Thomas a una manciata di metri dal traguardo: il corridore della Ineos Grenadiers si trovava al comando quando ha perso il controllo della bicicletta ed è stato superato anche dall'australiano Ben O'Connor. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

A 50 metri dal traguardo di Thyon 2000 infatti Geraint Thomas è scivolato sul più bello, lasciando strada libera al canadese che grazie a questo successo ha preso anche la testa della corsa romanda con 11" di vantaggio proprio sul britannico. (RSI.ch Informazione)

14.51 Al momento la coppia di testa non perde troppo dal gruppo, a 15km dal traguardo Petilli e Nielsen a 5’30” homas si è rialzato e ha tagliato il traguardo con 23” di distacco da Woods! (OA Sport)

Lo svizzero, peraltro, ha dimostrato di avere anche grandi gambe, poiché, nonostante le botte rimediate, è stato capace di concludere la frazione a 1’21” dal vincitore Marc Soler. Queste le parole rilasciate a riguardo dall’elvetico al sito della sua Groupama-FDJ: “Sono stato vittima di una brutta caduta, anche se in tv sembrava ancora peggiore rispetto a quanto è stata realmente. (OA Sport)

Giro di Romandia 2021, tappa e maglia per Michael Woods! Geraint Thomas cade da solo a 50 m dall’arrivo

IL PROGRAMMA DELLA QUARTA TAPPA DEL GIRO DI ROMANDIA 2021. Orario di partenza: 10.35. Diretta TV: Eurosport 2. Diretta streaming: Eurosport Player. Diretta testuale: OA Sport Oggi al Giro di Romandia 2021 si svolgerà la penultima tappa, la quale è la più dura in assoluto di quest’edizione della gara svizzera. (OA Sport)

Poi, in salita non è venuta meno l'attesa selezione, con la maglia gialla Soler (Movistar) ad accendere le polveri con un primo allungo ai meno 7. Dalle immagini pare che al corridore della Ineos gli sia scivolata la mano mentre stava per cambiare rapporto per la volata. (TUTTOBICIWEB.it)

Successo con finale thriller per Michael Woods nella quarta tappa del Giro di Romandia 2021. Il nuovo leader della corsa è dunque proprio Woods, con 11″ su Thomas e 21″ su O’Connor. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr