Carige in spolvero grazie a Bce e in attesa di nuovi soci

Milano Finanza ECONOMIA

Il titolo Banca Carige spunta un progresso dell'1,89% a 0,0647 euro stamani a Piazza Affari dopo che il supervisory board della Bce ha dato il primo via libera al piano di rafforzamento di capitale dell'istituto ligure. Alla fine dell'iter di supervisione e dopo l'ok ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 15 dic 2014 - Nuovo tonfo per Piazza Affari, affondata dalle forti vendite che si sono abbattute sui titoli . (AlessandriaNews)

Giornata nervosa per i petroliferi, dopo che il prezzo del greggio a New York è sceso sotto i 57 dollari al barile. Fiat Chrysler Automobiles tra i pochi in rialzo. (SoldiOnline.it)

MILANO – Nuovo tracollo in Borsa per Mps e Carige: per entrambe le banche non è stato sufficiente il primo sì della Bce ai piani di rafforzamento del capitale per recuperare quota a Piazza Affari. (Blitz quotidiano)

L'azione, in asta di volatilità per eccesso di ribasso (MPS sospesa al ribasso, Ftse Mib azzera i guadagni), è crollata a 0.5245 euro con un -8.14. Monte dei Paschi di Siena è precipitata ai minimi storici. (Corriere di Siena)

Anche il titolo dell'istituto ligure aveva beneficiato in mattinata del via libera giunto venerdì da parte del supervisory ... (Finanzaonline.com)

Milano, 15 dic. (askanews) - Nuovo tonfo per Piazza Affari, affondata dalle forti vendite che si sono abbattute sui titoli bancari: l'indice principale Ftse Mib ha lasciato sul terreno il 2,81% a 18.078 punti, sui minimi degli ultimi due mesi. (DiariodelWeb.it)