Warzonemania: anche Balotelli impegnato su Verdansk, vince una squad con Moon e Savy!

Warzonemania: anche Balotelli impegnato su Verdansk, vince una squad con Moon e Savy!
Powned.it CULTURA E SPETTACOLO

Balotelli aveva già manifestato il suo amore per Warzone, ed attraverso Instagram non sono infatti mancati i suoi post di lamentele nei confronti dei cheater.

Ecco il simpaticissimo video su questo fantastico risultato:. Cosa ne pensate delle giocate di Balotelli su Verdansk?

Articoli correlati:. Immagine copertina: YouTube Moonryde

Recentemente, l’ex attaccante della nazionale azzurra si è però distinto per aver ottenuto una vittoria in modalità quartetti, accompagnato dai celebri Dario “Moonryde” Ferracci, Marco “Savyultras90” Filograsso e da zGhoul. (Powned.it)

Ne parlano anche altri media

L’unica cosa che fa, è mentire”, ha scritto la donna, con tanto di tag ‘Mario Balotelli’, giusto per far capire senza se e senza ma a chi fosse indirizzato lo sfogo. Mario Balotelli e il figlio avuto da Clelia. (Gossip e TV)

Mario Balotelli si riferisce proprio a Clelia, madre del piccolo Lion, nato nel settembre del 2017. Mario Balotelli. Il calciatore si scaglia, via social, contro la madre di suo figlio Lion. (LaPresse)

Mario Balotelli: “Donne che fanno figli perché interessate ai soldi”, la ex Clelia furiosa lo accusa Mario Balotelli ha pubblicato uno sfogo su Instagram nel quale ha puntato il dito contro le donne che usano gli uomini come bancomat. (Gossip Fanpage)

Mario Balotelli: volano stracci con la madre di suo figlio

L’accusa su Instagram. Un triste epilogo per uno dei calciatori con il talento più sprecato nella storia del calcio italiano e non solo. (CalcioToday.it)

Mario Balotelli attacca la sua ex. Leggi anche: Uomini e Donne: volano stracci tra Jessica e Davide. Anche se nella storia postata Mario Balotelli non ha fatto nomi né cognomi le infuocate parole sembrano proprio rivolte a Clelia che, infatti, ha prontamente replicato sul suo profilo. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr