Captain America sbanca il box office

“Civil War”, il nuovo episodio della saga di Captain America, conquista saldamente il favore degli spettatori italiani nell'ultimo weekend. Lo seguono, distanziati, “The Dressmaker”, in seconda posizione, e “Il libro della giungla”, in terza. Iron Man ... (TrovaCinema)

Su altri media

Partenza in quarta doveva essere e partenza in quarta è stata. (La Stampa)

Oltre ad aver ... Arrivato da poche ore nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, sta incassando cifre da capogiro e gli altri film sono costretti a farsi da parte. (Popcorn TV News)

Con quasi sei milioni di incasso in 5 giorni, Captain America-Civil War, fresco super campione negli Usa, si piazza facilmente alla testa del box office italiano, scalzando dal trono il Re delle Giungla, oggi terzo, in un week end che, in attesa di ... (Quotidiano.net)

Nonostante ci fosse la possibilità di ben tre scene nei titoli di coda come suggerito dal regista lo scorso marzo, sono due le sequenze celate nei credits di Captain America: Civil War. (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Dopo la recente intervista in cui gli scrittori spiegavano come Tony Stark conoscesse l'identità di Spider-Man, gli stessi sono tornati sull'argomento rivelando perchè ha reclutato Peter Parker invece di altri personaggi come Daredevil. (MangaForever.net)

Non ha raggiunto i 200 milioni in patria, ma globalmente è già oltre i 675 milioni, quinto film Marvel per incassi. Martedì 10 maggio 2016 ... (Fantascienza.com)